EAT Pocket
Eat Pocket è il brand del PROGETTO EAT, ideato e realizzato da GSD Food and Wine per promuovere l’alimentazione corretta e sostenibile. Per veicolare il Progetto EAT proprio dove le persone vivono – dai luoghi di lavoro al tempo libero – è nato EAT Pocket: la possibilità di usufruire di uno snack o di un healthy lunch studiato dagli specialisti del GSD e garantito dai valori chiave: qualità, filiera italiana, sostenibilità e prevenzione.
Diffondere la cultura dell’alimentazione sana per renderla accessibile a tutti. Questa la mission del brand che necessitava di un posizionamento strategico e di un re.branding distintivo e caratterizzante, da declinare su tutti i materiali di comunicazione.
È la passione del Gruppo San Donato e il suo sguardo interessato al benessere della collettività che ci ha ispirato nell’ideazione di un concept che enfatizza uno stile di vita salutare per sé stessi e per gli altri. Un claim comunicato attraverso il simbolo dell’impronta digitale, che simboleggia la centralità dell’individuo.
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Il flusso
01
Re.branding Vending Machine Eat Pocket
Per le vending machine abbiamo studiato una nuova veste grafica che rendesse la primaria visualizzazione del progetto chiara e attrattiva, veicolando i valori Eat Pocket e rendendo l’esperienza d’acquisto del consumatore un momento di consapevolezza.
02
La brochure Eat Pocket
Abbiamo messo al centro i valori del progetto EAT Pocket anche nella brochure commerciale, che rispecchia il look & feel delle vending machine.
03
Eat Collettiva
Il re.branding ha coinvolto anche il servizio di ristorazione collettiva, con una brochure che informa e che racconta come una vending machine EAT Pocket sia un gesto di responsabilità nei confronti dei fruitori e una scelta di benessere a 360 gradi.