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Paneangeli
Chi fa dolci il ciel l’aiuta!

Paneangeli è l’alleato in cucina per la preparazione di ricette dolci e salate. Dal 1932 il brand trasporta i consumatori in un mondo magico fatto di dolcezza, curiosità e voglia di sperimentare.

Temporary Shop

È un universo, quello di Paneangeli, unico e inimitabile. Lo abbiamo fatto rivivere in un Temporary Shop che, nelle città di Bari e Milano, ha messo in contatto i consumatori con i valori e la mission del brand.

Awareness, Sell out, Lead Generation & Brand Experience

Un progetto realizzato a partire dal Temporary Shop e implementato con attività ad esso collegate: entrare in contatto con i consumatori light user, valorizzare l’ampiezza della gamma Paneangeli, stimolare le vendite, creare lead generation e fidelizzare. Un format che Mistral ha gestito a 360°: dalla ricerca della location all’allestimento, dalla selezione e formazione del personale alla gestione organizzativa.

Il flusso

Il Temporary è un contenitore di attività volte a raggiungere gli obiettivi del brand. Un progetto sostenuto e implementato da due importanti tasselli: le digital PR e l’ADV social.

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Temporary Shop

Uno spazio espositivo per la ricca gamma di referenze Paneangeli. Un contenitore di attività come distribuzione di gadget e il firmacopie di Benedetta Rossi, per coinvolgere e fidelizzare i consumatori.

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Web

Attraverso un’area digital instore, il temporary shop ha vissuto anche sul web. Abbiamo realizzato un’area digital con le iconiche ali Paneangeli per scattare fotografie da condividere sui social e dei totem con cui i consumatori hanno interagito attraverso attività di brand engagement e lo shop online.

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Corsi di cucina

Coinvolgere e meravigliare il consumatore è la prospettiva che ci ha guidato in questo progetto. Ecco perché abbiamo scelto di realizzare un corso di cucina in cui i partecipanti hanno potuto imparare metodi e segreti della cucina, affiancati dai pasticceri Paneangeli.

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Digital PR

Per dare maggiore visibilità all’iniziativa e aumentare la brand awareness Paneangeli, abbiamo ideato anche una campagna social e digital PR che ha coinvolto sia mamme blogger sia food blogger, per creare una narrativa caratterizzata da emozione ed expertise.